Cartoline da Gaza per Gaza - Iniaziativa contro il genocidio del popolo palestinese
Thu, Jan 08
|Olbia
La mostra collettiva si sviluppa come installazione e si completa con l'intervento partecipativo del pubblico. I visitatori trasformeranno l'esposizione in performance, prelevando una o più opere e sostituendo personalmente ciascuna di esse con una banconota in euro.


Time & Location
Jan 08, 2026, 5:00 PM – Jan 11, 2026, 8:00 PM
Olbia, Via Goffredo Mameli, 48, 07026 Olbia SS, Italia
About the event
La mostra collettiva si presenta come un'installazione e si completa con la partecipazione attiva del pubblico. I visitatori trasformeranno l'esposizione in una performance, prendendo una o più opere e sostituendole personalmente con una banconota in euro corrispondente all'importo della donazione desiderata. Il ricavato sarà destinato al popolo palestinese dall'Associazione Ponti non Muri attraverso Pali Hope, un'associazione italiana no profit che include anche un team gazawi sul campo, impegnata a soddisfare i bisogni primari della popolazione sotto assedio nella Striscia di Gaza.
Le opere non acquisite durante l'inaugurazione dell'08 gennaio rimarranno esposte al pubblico e disponibili per altri due giorni.
La mostra sarà aperta dall' 08 all' 11 novembre, dalle 17:00 alle 20:00. Domenica 11 sarà possibile visitarla anche la mattina dalle 10:30 alle 13:00.
Partecipano all'iniziativa: Associazione Ponti non muri, Gruppo Emergency Sassari, PaliHope ODV ETS, Giovani Palestinesi Sardegna, Studenti per la Palestina Sassari















